Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Sicuro tu, sicura la tua casa.

Homy | Website

SKP Technology ha affidato ad Azero lo studio della branding identity del suo nuovo marchio: Homy. 

Si tratta di un servizio di protezione della casa sicuro ed efficace che unisce tecnologie all’avanguardia con l’esperienza del Gruppo SKP, società di Servizi di sicurezza che opera nel territorio lombardo da oltre un decennio.

Dall’ideazione del naming alla creazione del logo, Azero ha lavorato a 360° alla comunicazione del marchio attraverso l’applicazione su supporti stampati e digitali.  

Anno

2022

Attività

Art direction, UX/UI, FE Development, Print

homy_logo_big@2x

Una casa sicura e connessa

La scelta del brand naming è ricaduta su HOMY, parola inglese che significa Accogliente, amichevole accompagnato dal payoff “La tua casa al sicuro”. Un nome e un logotipo che sintetizzano al meglio il servizio proposto: un servizio in grado di rendere la tua casa connessa e sicura.

homy_logo_build@2x
homy_logo_construction@2x
homy_logo_blue@2x
homy_logo_black@2x

Il tuo antifurto su misura

Homy è in grado di mettere in sicurezza appartamenti, ville e immobili di ampie metrature.
L’utente può scegliere un sistema personalizzato, completamente wireless e controllabile da App, perfetto per applicazioni anche all’interno di edifici storici.

Un sistema visivo accattivante

Azero ha curato tuta la brand identity del marchio utilizzando uno stile moderno e accattivante, attraverso immagini di alta qualità e un sistema iconografico progettato ad hoc.

homy_assets@2x

PROSSIMO PROGETTO

Garden Sharing