La simbiosi tra moto e pilota.

Yamaha Motor ha affidato ad Azero la realizzazione della nuova Campagna Corporate 2013. I protagonisti sono Valentino Rossi e Jorge Lorenzo le cui movenze e i loro volti sono riprodotti sulla Yamaha YZR-M1, in livrea speciale blu, come fossero parte di essa. A comporre il set, la clip video da 2:30 per la regia di Marco Sestan e 25 nuove immagini realizzate dall’obiettivo sapiente di Gigi Soldano (Milagro) e dalla preziosa tavola grafica di Maria Datei.

Scopri le 5 cose in cui crediamo.

Ogni progetto inizia d’Azero.
Ciò che abbiamo già realizzato è solo l’inizio di una nuova sfida, perché facciamo tesoro del passato e guardiano al futuro con entusiasmo.

Scopri le 5 cose in cui crediamo.

I nostri clienti sono al centro.
Ci piace prenderci cura di ogni cliente.
Li ascoltiamo, li coinvolgiamo e da loro ci lasciamo ispirare per creare empatia.
Il dialogo è la chiave del successo.

Scopri le 5 cose in cui crediamo.

Responsabilità. Prima di tutto.
Non realizziamo opere che soddisfano il nostro ego creativo, ma soluzioni appropriate e giuste per i nostri clienti, per i loro brand, per i loro clienti.

Scopri le 5 cose in cui crediamo.

Per un design universale. E durevole.
Non amiamo i trend e la cultura dell’obsolescenza. Ambiamo a progettare soluzioni chiare ed efficaci, che non hanno bisogno di spiegazioni e che siano durevoli nel tempo.

Scopri le 5 cose in cui crediamo.

Non ci risparmiamo.
Diciamo quello che pensiamo guidando i clienti nell’ottimizzazione delle proprie strategie.Offriamo tutte le risorse e le competenze necessarie. Senza mai risparmiarci.

AZERO. Creation, emotion.

1
1